,

Infiorata 2017

Come ogni anno si è svolta l’infiorata del Corpus Domini che quest’anno è stata accorpata dalla nostra diocesi assieme alla ricorrenza del santissimo crocifisso ed ha visto anche la partecipazione del nostro Vescovo. Un appuntamento quello dell’infiorata oramai diventato una tradizione che attira sempre più interesse nella popolazione e anche fuori dal territorio.
Una bellissima manifestazione che ha visto tanti nostri soci assieme ad altri volontari collaborare nella preparazione ed esecuzione dei vari soggetti floreali per le vie e piazze del paese.
Quest’anno avendo posticipato l’evento di 20 gg ca. Le raccoglitrici di fiori hanno potuto trovare solo pochissimi fiori che sono stati però sostituiti con la segatura colorata che comunque, come si può vedere dalle foto, ha dato degli ottimi risultati.
Un evento quello dell’infiorata che la nostra associazione porta avanti oramai da diversi anni assieme ad altri gruppi, fra cui quello storico del rione di Somalborgo, quello di via delle Grazie e di Piazza San Francesco.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *